Parrocchia San Basilio Magno

News > Archivio News 2015

Dal 10 maggio al 13 maggio 2015
Solenni festeggiamenti in onore di Nostra Signora di Fatima

CosĺŔ Fatima? FATIMA Ŕ la rivelazione agli uomini del nostro secolo di un mistero rimasto forse troppo sconosciuto: Il CUORE IMMACOLATO DI MARIA, quale arca della nostra salvezza, via per arrivare a Dio e antidoto ad ogni male moderno.
IL RICHIAMO DELLA MADRE CELESTE Eĺ FORTE E ATTUALE!

Domenica 10 Maggio
SS. Messe ore 08,30 ľ 10,00
- Ore 11,30: Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dal parroco con la partecipazione delle autoritÓ militari e civili. Si ricorderanno le vittime per la mafia e per la legalitÓ e i martiri cristiani.
- Ore 19,00 S. Messa.

Lunedý 11 Maggio
- Ore 09,30: S. Messa.
- Ore 17,30: S. Rosario.
- Ore 18,00: S. Messa con omelia, celebra padre Sergio Catalano O.P.

Martedý 12 Maggio
- Ore 17,30: S. Rosario.
- Ore 18,00: S. Messa con omelia, celebra padre Sergio Catalano O.P.

Mercoledý 13 Maggio
Carissimi fedeli la Vergine Maria come a Fatima anche a noi oggi ci ricorda che un mondo senza Dio Ŕ un mondo alla rovina, ci ricorda ancora le parole di Ges¨ e ci invita a vivere il vangelo della gioia, della Misericordia e della pace.
Se accogliamo Cristo e la sua parola vivremo per sempre.

- Ore 16,30: Dalla piazzetta del chiosco processione con omaggio floreale da parte dei bambini del catechismo e dei genitori, e dei gruppi ACR e Cavalieri di San Michele Arcangelo.
- Ore 17,00: Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta dal Rev.mo Padre Sergio Catalano Priore dei Domenicani di Palermo.
- Ore 18,00: Solenne processione con lĺýmmagine della Madonna di Fatima per le seguenti vie: via Paruta andata e ritorno, corso Calatafimi, via Lenin Mancuso, via Cesare Terranova e rientro in chiesa. Al rientro della processione Solenne Benedizione Eucaristica.

Al termine della Processione Solenne Benedizione Eucaristica.

Il Sodalizio della Madonna di Fatima Il Parroco
Il responsabile